aquilone

aquilone

domenica 14 febbraio 2016

LA TESTIMONIANZA DI UN'ALTRA MAMMA


Sono Izzo Lucia, mamma di Cristian, Sara e Annalisa, che hanno frequentato la scuola dell’infanzia e primaria di San Giuseppe Moscati, sin da quando c’era la direttrice Zanin.
Annalisa ora frequenta la scuola dell’infanzia con la maestra Carla De Toma, che io e tutti noi genitori stimiamo molto, e che è stata anche la maestra degli altri miei figli.
Ho conosciuto benissimo la direttrice Domenica Zanin, e credo che non solo io ma anche tanti altri dobbiamo esserle riconoscenti, perché ha fatto tanto per tutti, soprattutto per i bambini.
Quando c’era un problema, subito si preoccupava, interveniva e lo risolveva.
Ricordo che era sempre presente a Capodimonte e a ogni manifestazione. Alle recite, per esempio, era sempre presente e attenta a seguire tutto, e noi genitori eravamo felici di vederla, perché dimostrava che apprezzava i nostri figli e il lavoro fatto dalle maestre.

Mi ricordo che quando c’era lei nella scuola c’erano tantissimi alunni che ora non ci sono più.

Nessun commento:

Posta un commento